lunedì 20 giugno 2011

INCONVENIENTI...


Come per tutte le cose che si avviano per la prima volta, anche la nostra rivista sta subendo qualche ridimensionamento e qualche incidente di percorso.

Per una pura ragione di Sedicesimi di Stampa, siamo stati costretti ad eliminare dal primo numero, alcuni redazionali scritti da valenti amici, le divertentissime vignette di Rita De Simone e anche la bellissima storia "Quasi trenta", gentilmente donataci da un gruppo di giovani e bravissimi artisti.

Ciò non significa che tali contenuti non vedranno mai la luce: Sono stati già collocati nel menabò del numero 2 di "ZAVANA" che uscirà per fine 2011.

Onde evitare la nascita di polemiche, sottoliniamo che la prima cosa ad essere stata tagliata dal primo numero della rivista è stata proprio una creazione degli autori della rivista: "Vietato rubare le stelle" di Maurizio Viviano e del sottoscritto, non vedrà la luce nemmeno questa volta...

Mi scuso personalmente con gli autori dei fumetti e dei redazionali coinvolti, ma si è trattato di una semplice scelta dettata da problemi di stampa e di numero di pagine.

Grazie a tutti.

Daniele De Crescenzo
Redazione "Zavana - Fanzine"

Nessun commento: